forse

sabato 14 febbraio 2015

Break the chain

immagine dal web
Tanto per essere un poco originali, oggi, invece di fare gli "innamorati" tra rose, cioccolatini e mutande rosse, facciamo una riflessione sull'amore punto e basta: perché "sfumare il grigio" non è strettamente necessario... è come vedere degli analfabeti alle prese con "l'epistemologia" di Bertrand Russel.
Non ho visto il film, ma il trailer di "lei" con i polsi legati mi fa già girare le scatole, non ho nessun pregiudizio verso i giochi erotici in genere, ma ce l'ho sugli imbecilli perché il confine tra perversione e gioco è sottile.
Per anni, dopo "ultimo tango a Parigi", il burro è stato considerato uno strumento erotico con tanto di risatine ammiccanti quanto stupide.
Propongo di riflettere sull'amore in quanto sentimento di benevolenza e rispetto e sul fatto non casuale che oggi si celebra la giornata mondiale contro la violenza verso le donne: "break the chain".
Mentre una sgallettata si sente "emancipata" giocando al sesso spinto e fa i milioni al botteghino, altrove si pratica l'infibulazione, si perseguitano i non etero e si stuprano le bambine... senza andare lontano: avete idea di quanti bastardi regaleranno rose tra un ceffone e l'altro?

4 commenti:

Patricia Moll ha detto...

Non ho niente da aggiungere a quello che hai scritto.
Condivido in tutto e per tutto.

olgited ha detto...

Anch'io concordo con te!

Lapenna Daniele ha detto...

Per la domanda finale, come se dice a Roma
"so persone co la faccia come ar culo" per il resto.... pongo la questione dalla parte delle donne: se sono le stesse donne a leggere il libro, vedere quel film e sottostare realmente a quelle fantasie sessuali, significa che il problema è di queste donne.

Di certo, ciò che queste donne non hanno capito, è che una vita sessuale perfetta non crea inevitabilmente e necessariamente una vita quotidiana eccellente..

Ciao Adriana!

Adriana ha detto...

Ciao,
ti do ragione sulle donne che si concedono le sfumature di grigio perché si sentono a disagio a consultare Youporn... per il resto: io non mi intendo di cose perfette :)))

Posta un commento