forse

domenica 14 dicembre 2014

Training

Ho ceduto alla sciocca tentazione di usare un campione omaggio di una famosa crema di bellezza di quelle molto pubblicizzate che "solo in farmacia"... ho rimediato 7 puntini rossi sulla faccia e un attacco allergico. 
Considerato che la mia povera chioma martoriata mi porta ad imprecare tutte le volte che incontro uno specchio: quasi, quasi li copro tutti con un panno scuro.
C'è sempre Renzi alla tv e parla incessantemente, mi ricorda quelli delle vendite televisive che ti vogliono convincere di avere il materasso dei tuoi sogni... anche se non hai mai sognato nessun materasso.
Dice che da sempre voleva cambiare il mondo, purtroppo ho la sensazione che non parli mai dello stesso mondo dove viviamo noi... e no, non vediamo l'Agenzia delle Entrate come un potenziale nemico: quello saresti tu, con il tuo dannato mondo immaginario dove i diritti sono il male e ci puoi mettere le mani nelle tasche per decreto.
Oggi faccio un pranzo tra donne, ci teniamo leggere con le portate perché vogliamo scatenarci con i dolci: a Natale saremo ben allenate.






Nessun commento:

Posta un commento