forse

lunedì 1 dicembre 2014

Milena for president

immagine dal web
Ho finalmente trovato chi potrà essere il nostro prossimo presidente della Repubblica.
Una persona al di sopra delle parti, gentile, intelligente e con un profondo senso della giustizia. 
Una donna colta, di belle maniere, dotata di un raro senso pratico, una gran bella presenza e... soprattutto: non ha paura di nessuno.
Milena Gabanelli.
Capisco il dramma di non poter più vedere Report alla tv quando lei sarà presidente, ma mi aspetto che tutti i notiziari diventerebbero puntate di Report in poco tempo.
Anche sotto l'aspetto puramente frivolo delle cosiddette "quote rosa", insomma ché sarebbe ora di avere una donna al Quirinale: Milena Gabanelli è perfetta.
Stiamo vivendo uno dei momenti più sfigati della storia di questo Paese e ci meritiamo un presidente come si deve, una persona che ci faccia sentire veramente garantiti
Una volta tanto sono certa di avere ragione. 
Mi piacerebbe un mondo provare l'ebbrezza di amare il proprio presidente della Repubblica, andarne fiera come quelli dei film americani... per una volta nella vita vorrei dire: "evviva la nostra Presidente".

8 commenti:

dario ha detto...

Non fosse che l'avevano gia' proposta i grillini all'altro giro, te l'appoggerei incondizionatamente, per le stesse ragioni che dici tu.

dario ha detto...

per altro un'altra presidente che mi piacerebbe tantissimo sarebbe Emma Bonino

Adriana ha detto...

hai ragione... per quanto riguarda i grillini ricordiamoci che anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno :)))

Patricia Moll ha detto...

Sono d'accordo con te Adriana ma secondo te... c'è qualche speranza?
E se la eleggessero, sei sicura che non le sparerebbero per togliersela dai piedi?
Una Donna così da fastidio. Una Donna Giornalista come lei ne dà di più. Una Donna Giornalista Presidente della Repubblica come lei... sai quanto fastidio darebbe????

dario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dario ha detto...

Mh.... non so, Patricia. Ho l'impressione che una donna cosi' darebbe piu' fastidio da giornalista che da presidente della repubblica.

Cio' nonostante rinuncerei alla giornalista se si potesse averla come presidente

Patricia Moll ha detto...

Sono d'accordo con te Dario. Però almeno avremmo qualche possibilità in più di vedere i nostri cari potica...nti (scusa a momenti scrivo altro) presi a calci nel didietro almeno una volta.
Sarebbe già una grande soddsfazione!

Adriana ha detto...

ok,siamo già in tre... ci spero tanto, sarebbe proprio un sogno, è l'unica persona per bene e con le @@ che c'è in giro

Posta un commento