forse

mercoledì 31 dicembre 2014

Felicità è ricchezza

Evitare il bilancio di fine anno fa tanto anticonformista, però vuoi mettere un bell'essere all'antica?
Il software messo a disposizione da Facebook fa veramente schifo: ti ricicla le fotografie a caso con didascalie surreali da setta religiosa: "è stato un anno meraviglioso, grazie per aver contribuito..." un tappo!
Ho cancellato "l'anno di Adriana" secondo Facebook e compilato la sezione "blocca questa persona", mi sembrava più consono attenermi al tradizionale sbarazzarsi di cose vecchie e inutili.
Nel demenziale "vorrei tutti felici" c'è l'egoistica constatazione che la gente felice non rompe mai le scatole.
Sono i vari sfigati, rosiconi e tipi di ignoranti quelli impegnati a complicare la vita agli altri.
Mentre mi si asciuga lo smalto sulle unghie e la maschera rilassante sulla faccia, sto qui per augurarvi di essere felici e circondati da persone buone. Certo son tempi duri, ma i veri valori ce li portiamo dentro e a volte tutt'attorno.
La mia felicità, per esempio, ha un sorriso stupendo e mi chiama "mammina".

2 commenti:

Patricia Moll ha detto...

Ciao Adriana
haqi ragione in tutto come al solito.
La mia felicità ha un sorriso stupendo, 25 annni appena compiuti e mi chiama Muzzi, diminutivo di mammuzzi.... è la stessa cosa!
Un bacione a te e alla tua bella signorina!
Patri

Adriana ha detto...

Auguri Patricia :-)

Posta un commento