forse

venerdì 7 novembre 2014

Sono loro

Per quanto detesto quegli alberelli e chi li utilizza quest'automobile si è meritata uno scatto-documento: tutte le esagerazioni hanno qualcosa di sinistro e comico al tempo stesso.
Questa persona pur di appendere un numero assurdo di alberelli puzzolenti ha riempito il parabrezza di ventose!
Non oso immaginare come dev'essere entrare dentro a quest'automobile, anche se forse è più allarmante la mente che ha concepito questo obbrobrio odoroso.
...mah...
Oggi dovrei fare qualcosa di molto impegnativo, entusiasmante, ma faticoso e invece sento l'eco del mio letto che mi dice: "rimani qui, oppure ritorna presto", mi rimbomba nella mente quest'idea di piazzarmi a letto a leggere con quattro cuscini e una radio..., di nascosto, mentre tutti mi credono altrove.
Conservo questa fotografia per tutte le volte che mi sentirò strana, pazza o suonata. Questa è la prova che sono sana di mente e che quelli strani sono loro.

Nessun commento:

Posta un commento