forse

domenica 16 novembre 2014

Prescrizioni

immagine dal web
Non è vero che vado d'accordo con tutti, non ho nessuna pazienza, ma uno dei personaggi che ho ammirato da sempre è il Grande Capo Bromden e spesso mi comporto come lui...ma quella non è pazienza.
Quindi se mi vedete permettere a qualcuno di usare le mie p@@ come un puntaspilli è perché sto interpretando il ruolo del grande capo Bromden, con riserva di ritornare ad essere McMurpy appena fuori dalla portata di qualche elettroshock.
Ieri, a parte questa piccola prova di resistenza, ho avuto una giornata fantastica: ho ricevuto un mucchio di regali che mi sentivo pretty woman mentre fa lo shopping spudorato. Sono stata ad una splendida festa fino a tardi e oggi posso rimanere in pigiama tutto il giorno: nessuno sarebbe in grado di rovinare tutto ciò... è spuntato anche il sole.
Il mio cespuglio di rose gialle è fiorito come a maggio, pranzeremo con il Traminer e abbiamo la torta di mirtilli per dessert: niente lucano, meglio una Torba Rossa silenziosa.
Questa mattina scopro qualcosa di veramente utile in Facebook, serve per quando non ce la fai ancora a parlare, ma non vuoi essere scortese e allora metti i "like"... mi piace, ma per favore non telefonarmi.
Molte conversazioni rimandate si prescrivono.


Nessun commento:

Posta un commento