forse

venerdì 3 ottobre 2014

Fatti

Immagine presa da futuroitaliano on Twitter
Scusate, ma quest'immagina mi ha fatta ridere proprio tanto.
Cerchiamo di prenderla con un po' di umorismo.
Tutto ciò io l'ho già visto, questo "adesso ci penso io" e attorno un branco di fanatici a dire: "Ma lasciatelo lavorare, poverino"... sì, già visto, negli anni '90.
Ho già osservato che alla televisione se ne deve parlare come un dio. La differenza è che stavolta si tratta di quella di Stato, ma quello che impressiona davvero è l'appoggio delle reti dell'opposizione... già, ma quale opposizione?
Si attaccano i sindacati per ridurre i lavoratori a schiavi. 
Sono riusciti a convincere quelli che il lavoro non ce l'hanno che la colpa è di quelli che lavorano e si fanno tutelare dai sindacati... pensa un po'.
Adesso i "ladroni" sarebbero i sindacati, mica i politici eh!
I disoccupati stanno a casa a rimpinzarsi di tv: Barbara d'Urso, Forum, le Iene e Striscia la notizia... quelli sì che dicono la verità ... e già: tutta questa disoccupazione è colpa di quelli che ancora lavorano e vorrebbero continuare con delle tutele.
"non lasciatevi confondere dai fatti"


Nessun commento:

Posta un commento