forse

domenica 19 ottobre 2014

Cattivo esempio

Il digitale ha un mucchio di canali inutili, propongo di dividere RaiNews24 da PapaNews24, insomma, con tutto il dovuto rispetto per il simpatico Francesco, mi è scappato un "maccheppalle".
Io voglio notizione come: Berlusconi da Civitanova, in diretta telefonica dice che perdonerà tutti, ma non chi ha fondato un altro partito... e quello che ha fondato il nuovo partito ha una colica alle ghiandole salivari perché il sindaco Marino trascrive i matrimoni celebrati all'estero.
Una specie di braccio di ferro a mezzo stampa e proclami, non capiscono perché non vanno a chiudersi in una palestra e se la vedono a botte... sarà per il timore che Alf provi piacere?
Quelli che si agitano tanto per gli omosessuali mi fanno venire in mente le comari di Sant'Ilario, quelle che davano i buoni consigli non potendo dare il cattivo esempio (Fabrizio De Andrè "bocca di rosa").
L'inutile argomento numero due del giorno è Ebola: dobbiamo vivere con il terrore di qualche malattia, tutti abbiamo paura di ammalarci e di morire... 
L'aliena che vive in me si domanda come mai nessuno ha il terrore di essere una persona spregevole e vivere una lunga vita di me@?
Qual'è il senso di contrastare chi non fa male a niente e nessuno?

La pace nel mondo è un bel posto dove non prendono i cellulari.

Nessun commento:

Posta un commento