forse

lunedì 8 settembre 2014

Vagamente terroristico

Tanto per farci avere un'idea di quanto drammatica sia la crisi, Rai News 24 ha intervistato Brunetta.
Peggio dell'opinione di costui riesco ad immaginare solamente un governo Monti bis, ma no: il peggio non conosce fine.

Sarei curiosa di sapere come mai sono andati a trovare del DNA sotto le unghie della povera Chiara Poggi dopo ben 7 anni dall'omicidio.
In tutti i telefilm cercano tutto e subito.
Probabilmente risulterà appartenere al fidanzato di allora, ma non c'è nulla di più normale dell'avere DNA del partner anche sotto le unghie.

Sembra che Silvio sia uscito dal sarcofago per difendere Putin e io ho cambiato canale, ho guardato il signor Monk.

Tanto per farvi capire quanto sia profonda la recessione culturale, ieri ho visto con i miei occhi in vendita quella roba lì... qui, in Italia!

Non mi domando più "perché?", spero di riuscire a non frequentare mai persone con gusti del genere.



Nessun commento:

Posta un commento