forse

giovedì 4 settembre 2014

Streghe tecnologiche

Ci sono delle telefonate che adoro, ne vado proprio pazza perché mi fanno ridere da matti.
Io telefono e posso dire quello che voglio, anche tacere. Lei mi risponde un mucchio di cose che non capisco, risponde a domande che non le faccio e mi fornisce strane spiegazioni su cose di cui non so proprio nulla.
Sono le telefonate di salvataggio.
Perché siamo adulte, mica sceme: quando non ci convince la compagnia di qualcuno a pranzo o a cena, bisogna pur ricevere una bella telefonata cui poter rispondere un bel: "Oh, mi dispiace, arrivo subito."
Molto più elegante che dire a Tizio o Caio cose come: "Mi stai annoiando a morte" oppure "Vederti mangiare mi fa orrore"... ne conosco una molto più rude, ma conto sulla vostra immaginazione.
Una donna come si deve ha sempre almeno due cellulari, due sim card e un'amica di emergenza che farà squillare quell'apparecchietto un po' passatello al momento giusto.
Il destino ha sempre bisogno di una mano, ma spesso si accontenta anche solo di una telefonata: siamo streghe tecnologiche.


5 commenti:

Luciano Cov ha detto...

..lo so che non c'entra niente Adriana, ma..gran bella foto !!!

Adriana ha detto...

Grazie :)

dario ha detto...

In effetti noi maschi non abbiamo bisogno di quelle telefonate. Perche' non e' che ci formalizziamo molto sulla qualita' della conversazione o sulle buone maniere a tavola, o anche l'altro argomento sensibile piu' rude che non menzioni (chissa' se ho pensato allo stesso).
A noi ci basta che alla fine della serata ci sia una bella scopata. E l'esito positivo in questo senso lo si scopre, appunto, alla fine della serata.

:-) non ti conosco, ancora, ma gia' conto che coglierai il sottile sarcasmo del mio commento eh?

dario ha detto...

...chissa' perche' non riesco a mettere il tuo blog nel mio feedly... [non sospettare qualche doppiosenso erotico - io non ce ne ho messo alcuno :-))))))]

Adriana ha detto...

Dario, hai ragione: non ti conosco... ma già mi fai impazzire, :-)))

Posta un commento