forse

venerdì 12 settembre 2014

Osservo

A Trieste abbiamo fatto la spending review con i mesi dell'anno, dodici erano proprio troppi, una roba da esagerati.
Purtroppo temo che i quattro mesi rimasti devono averli estratti a sorte durante un venerdì 17. 
Ci sono rimasti: aprile, novembre, marzo e ottobre e a noi ci tocca mettere i maglioni e le scarpe da pioggia. 
L'influenza non è più un "male di stagione", possiamo ammalarci quando ci pare, soprattutto quando pensiamo che non può fare un freddo del genere a settembre.
Questa mattina sono stata alla tavola rotonda sulla specialità regionale chi mi trova in questo video potrebbe vincere un premio.
Ho dovuto andare via prima del termine causa ipossia, prima di soffrire di questa antipatica condizione ho documentato con il mio cellulare il fatto: è una foto orribile, ma si vede che l'ossigeno serve pure a questo.
Sempre a Trieste ci hanno sottratto quegli orribili cassonetti per i rifiuti senza avvertirci di smettere di produrne: la gente abbandona i sacchetti della spazzatura ovunque.
Non mi sto lamentando, faccio delle constatazioni... quando mi lamento è peggio, lo sapete.

Nessun commento:

Posta un commento