forse

domenica 7 settembre 2014

La donna è mobile

Oggi mi va di ascoltare musica ad un volume disdicevole, voglio collaudare uno dei regali del compleanno e così non sento nemmeno le dannate campane.
Sarà difficile lasciar credere ai vicini che ho qualche figlio adolescente e magari guadagnarmi della solidarietà, ascolto Josè Carreras, ho sempre avuto un debole per lui.
Ho montagne di cose strepitose da fare, finirete per invidiarmi.
Credevo che avere una figlia come quella che ho fosse già uno dei premi più ambiti in una vita su questo pianeta... invece sembra che ho ancora del bonus felicità da vivere... e pazienza se vado in giro con la scure tra le scapole.
Ok, adesso ho messo Nina Simone e parliamo di sesso, che impegno mi sono presa...
Come evitarlo.
Eccerto, perché esiste anche questo problema, nessuno si sbalordisce che su uno stesso pianeta alcuni muoiono di fame e altri sognano pillole per dimagrire: benvenuti sulla Terra.
Al primo appuntamento non si fa per regolamento sindacale, se il tizio è particolarmente interessante e rischiate di cedere, ecco qua alcuni suggerimenti per rimanere ferme sul NO... insomma, non questa sera.
Non depilatevi le gambe, ma se siete fresche di ceretta? Allora indossate biancheria orribile e se nemmeno con i mutandoni della nonna sotto al tubino vi riesce di dire di no... fate in modo che l'amica di salvataggio vi telefoni, lei sa cosa dirvi.
"Ti ricordi di quella volta che..."
Naturalmente se il tizio fosse Josè Carreras: artiglieria pesante subito.

6 commenti:

dario ha detto...

Senti, io sono nuovo di qui, e quindi mi sono perso quel che veniva prima. Ma perche' diavolo devi per forza parlare di sesso? Che te l'ha ordinato il dottore?

Adriana ha detto...

Spesso mi impongo cose senza senso da sola... incluso il tenere questo blog.
Mi sono accorta che intitolare un solo post "il blog erotico" mi ha portato un incremento di click del 600%... allora metto una spruzzata di sesso, erotismo e varie perché mi sta divertendo.
Mi piace divertirmi senza arrendermi alla volgarità... almeno spero di riuscire in quest'impresa.
Normalmente ho la fissa della fantascienza :)

dario ha detto...

Mah... se mi mettessi a fare post pedofili credo che mi attirerei un gran pubblico anch'io. Ma sarebbe un gran pubblico di pedofili. Non so se lo vorrei...

Adriana ha detto...

°O° santo cielo no! Qui si fa tutto per ridere, tutti gli argomenti "tabù" sono ottimi soggetti per scherzare, l'hai fatto anche tu riguardo l'essere stato imbranato.
Con quella gente lì c'è poco da scherzare :(
Buona giornata

dario ha detto...

:-) certo, ho la tendenza a esagerare quando faccio esempi, per consentire di estrarre meglio il significato. Certo questa strategia e' un po' come dire... maliziosa...

dario ha detto...

:-) riguardo all'essere imbranato invece non scherazavo affatto. Non riuscivo nemmeno a vederne una. Manco ce l'avessero tutte d'oro. Ho una storia erotica costellata da innumerevoli due di picche.
Ma avevo un sacco di amiche femmine. Che' si sa che una amica femmina non te la darebbe nemmeno sotto tortura.

Posta un commento