forse

lunedì 22 settembre 2014

Amore vero

Il maestro Riccardo Muti non dirigerà l'Aida e le Nozze di Figaro: non si sente sereno... pare che anche gli orchestrali, nel loro piccolo: scioperano, non si sentivano sereni...
Naturalmente è tutta colpa dei sindacati eh... certo, quando c'era il fascismo queste cose non accadevano!
Maestro, se vuole essere rispettato, porti rispetto, perché non li ha appoggiati? È giusto che non si senta sereno: si crucci pure.

Un bastardo, Giuseppe Parola da Calvizzano, ha preso a martellate la moglie mentre lei dormiva!
L'Oscar per la vigliaccheria? certo una nomination ... ma che schifo!
La donna è  in condizioni disperate: clinicamente morta. Due figli di 15 e 6 anni.
Io spero che si riprenda, guarisca presto: ce la deve fare! ché poi diamo una festicciola e lo prendiamo a martellate sugli alluci... 
spiacente, questi le palle non ce l'hanno.

Ieri mia sorella (una delle tante), di ritorno da un lungo viaggio mi ha detto: "promettimi che non ti farai mai più vedere in giro con gente del genere..." io la foto da Facebook l'ho tolta da un pezzo e non ci sono MAI andata in "giro",.. l'ho preso in giro, questo è vero, ma c'è gente che non serve ad altro.

Oggi parliamo d'amore, in mezzo a tutte queste notizie di me@, anche per me che di calcio non capisco niente, l'abbraccio alla nonna dopo il gol mi ha riscaldato il cuore.
Sanzionatelo pure, non lo sapete cosa siamo disposti a sopportare per amore?


Nessun commento:

Posta un commento