forse

mercoledì 20 agosto 2014

Io rudere

Oggi è il mio compleanno, prima o poi succede pure questo.
Quando capita a metà settimana significa festa fino a domenica, con tutti quanti e la torta perché il buono di essere adulti è che la torta di compleanno la mangiamo, mica come i bambini che la usano per tinteggiare le pareti.
Da piccola non immaginavo che il compleanno oltre l'ergastolo fosse un evento interessante, invece capisco perché bisogna cominciare a mentire, ne tolgo dieci, magari un po' di più.
Ho conosciuto Maria, una donna speciale, mi ha detto: "Allontanati subito da certe persone, ti rubano energia."
A me le persone come lei mi fanno bene, Maria ha ragione, quando ti sforzi di accettare qualcuno rischi soltanto il male. Mia sorella diceva: "inventa un malore per creare un diversivo", ah quanto siamo piene di risorse.
Oggi ho un po' di bugie che fanno sorridere e alcune per legittima difesa. 
Mangio qualcosa e vado a letto presto, altrimenti domani sarò un rudere.

4 commenti:

Patricia Moll ha detto...

Tantissimi auguri!
Un bacione! Patri

Adriana ha detto...

Grazie Patri! Baci

Luciano Cov ha detto...

Auguroni Adri..in tiratardo.. :(

Adriana ha detto...

Grazie Luciano :)

Posta un commento