forse

sabato 23 agosto 2014

Fortuna

Questo è un novembre in versione beta, forse in settembre avremo ancora qualche giornata di sole se troviamo qualche bug decente, ma le possibilità di qualche nevicata sono le stesse.
Ho un sistema operativo perfetto per le mezze stagioni.
Il tempo migliore è quello che non hai aspettato e che non ti aspettavi, fantastiche giornate fuori programma piene di sorprese che nessun maltempo riesce a rovinare. 
Per me è ancora mattina, la giornata è sfumata tra un riposino, qualche caffè e tutto quello che di teorico potevo fare, tipo studiare l'antipasto di domani come fosse una cosa seria. Sempre meglio dell'insopportabile "chemimetto". Un bell'antipasto da consumare con un prosecco dignitoso, prima di scatenarci nel pranzo della domenica in versione XXL a reti unificate per il compleanno, il nuovo lavoro e diverse buone novità da finire sotto al tavolo.
Non sempre è necessario scegliere.
Mi sembra strano quanto assomigliavo a mio padre per la maggior parte della vita e adesso, non capisco come, dentro alle foto mi ricordo mia madre e questo mi fa sentire incredibilmente fortunata.



Nessun commento:

Posta un commento