forse

venerdì 25 aprile 2014

Stomaco

Ho voluto guardarlo perché sono morbosa, una volta guardavo gli horror solamente per sondare la mia possibilità di aver paura, adesso guardo Berlusconi a "porta a porta" per mettere alla prova il mio stomaco.
Nessun problema, niente Plasil: ho provato pena per un vecchio troppo truccato con quella specie di becchino spaventato per quello che avrebbe potuto dire: cretinate?
Gli hanno dato le ragioni che non aveva, la vittima di ciò che non funziona e pazienza se il giocattolo l'ha rotto proprio lui.
Esiste abbastanza denaro da compensare l'imbarazzo di essergli parente?
Ho provato rabbia per le vittime Thyssenkrupp, la giustizia ha tempi criminali e nessuno dovrebbe morire di lavoro.
Potendo scegliere un personaggio televisivo, preferisco lo chef Tony.
Buon 25 aprile a chi ha ancora le palle di combattere per la libertà.


2 commenti:

Patricia Moll ha detto...

Ciao Adri, non ho visto il programma ma concordo con te su tutto!
Evviva gli Italiani con le palle!
Patricia

Adriana ha detto...

Grazie Patricia e buon 25 aprile :)))

Posta un commento