forse

martedì 22 aprile 2014

Ricominciare

Per le dimissioni di Alfano sono d'accordo, io non lo sopporto, mi sembra che il suo inesistente q.i. con quell'inquietante aspetto da cefalo bollito bastavano per chiederle.
Ma chi più ne ha, più ne metta... 
Alfano si dimetta che adesso fa anche rima.
Sono di ottimo umore come lo sono tutte le persone sopravvissute a qualcosa: una catastrofe, un disagio e anche una superalimentazione temporanea... c'è sempre di ché angosciarsi.
Il buon umore: un nuovo svago, di quelli che riesco a stare dei minuti senza pensare, sentendomi un cartone animato, un disegno o un personaggio di fantasia: io gioco a 2048 e, quando dice "game over" posso ricominciare.
Posso sempre ricominciare, ho l'impressione che sia questo il mio spasso.

Nessun commento:

Posta un commento