forse

giovedì 20 febbraio 2014

Mondo immondo

Ho visto una breve diretta da Kiev: c'era un ragazzo a terra ed altri attorno gli facevano il massaggio cardiaco, come nei film... poi sono arrivati degli uomini con camicioni verdolini e croci rosse dipinte, l'hanno portato via e non ho potuto capire se se la caverà.
Lo spero tanto.
Chissà chi è, quale grande sogno lo ha spinto fino a quasi perdere la vita.
Loro vorrebbero far parte di un'Europa che ben si guarda da interventi di fatto. Si pensa a delle sanzioni e ci saranno... l'Europa è soltanto una grande banca cattiva.
Ridicolo che della gente sia disposta a morire pur di avere proprio quello che io non voglio.
Se Renzi riesce a levarci di torno Alfano potrei dargli qualche punto di stima, dovrebbe spedirlo a Kiev, in piazza: vai Angelino, spiega a quei giovani quello che sai...
Oggi ho impegni inversamente proporzionali alle mie energie... mondo immondo!


Nessun commento:

Posta un commento