forse

sabato 15 febbraio 2014

Confusa e felice

La Boldrini è convincente quanto le venditrici dei prodotti Avon.
Ma quando arrivano gli alleati a liberarci?
Il RestoDelMondo non starà mica a guardare senza fare niente? Ma qualcuno ha capito perché Enrico si è dimesso? Se la sono giocata a Risiko o che altro...
Forse parteciperà al festival di San Remo.
Grillo non partecipa alle consultazioni perché preferisce il bar con la saletta fumatori ed ha ragione: se il Parlamento non serve più a niente, ciascuno ha diritto di fare come gli pare.
Dalle mie parti, invece, va tutto per il meglio.
Oggi mia figlia compie un numero di anni fantastico, ma non potendo raccontare di averla generata a dodici anni, mentiremo entrambe sulla nostra età: un compleanno ben riuscito si può ripetere più volte e si risparmia pure sulle candeline.
Mia figlia è una bambina prodigio e spero si ricordi di portarmi la palla con la neve da New Delhi.
Incredibile come tutta questa tenerezza mi renda forte come acciaio.

... e poi, tra pochi giorni, vi dirò che altro mi lolla da impazzire


Nessun commento:

Posta un commento