forse

martedì 14 gennaio 2014

Involuzione della specie

Quanto mi ha fatta ridere Angelino con quella sua espressione da cefalo bollito esclamare: "Se il PD vuole le nozze gay, ce ne andiamo..." Mamma mia che paura!
In Italia stiamo tutti con il fiato sospeso proprio per quel problema lì.
Mi domando dove potrebbe aver vissuto, dov'era mentre il mondo succedeva, da quanto tempo avrà imparato a leggere e cosa legge? Mi domando come poteva credere che nessuno notasse il fratellino Alessandro d'improvviso dirigente a Postecom, nomina senza concorso e chissà come mai?
Ci trovo del ridicolo in questo ammasso di sfiga umana, brutto, poco intelligente, omofobico che però si crede furbo, è buffo che stia lì ad occupare una carica importante e nessuno dice niente.
Dicono "tutti a casa", anche no, questo dovrebbe andare in terapia, anche se ha imparato che la punteggiatura non si pronuncia ha da fare ancora molta strada prima di diventare un umanoide.
...e Crozza non mi fa più ridere, ho negli occhi qualcosa alla rovescia?

1 commento:

Adriana ha detto...

Grazie Angela, sono davvero belle!
A presto :)

Posta un commento