forse

domenica 15 dicembre 2013

Il blog erotico

Ho un blog, ma non tutti fanno quello che state facendo voi, così queste due risate le voglio dividere con chi sa cosa farci con un blog.

Io: "questo è il link del mio blog..."
Lui, dopo circa dieci secondi: " che bello! l'hai fatto tu?"
Io. "no, io lo scrivo, è una cosa che si legge."
Lui: "Ma io già ti conosco... stai bene in quella foto"

Io: "ho un blog, vuoi il link?"
Lui: "Guarda, io il pc lo so smontare, aggiustare e rimettere assieme, ma di blog non mi sono mai occupato"

Altri ancora: "Non ho tempo di leggere" - "Non capisco l'inizio" - ""Raccontamelo tu" - "Quella foto è troppo piccola" - "Sei complicata" ... ed altro

Io: "Ho un blog erotico" 
Tutti, ma proprio tutti chiedono: "DOVE?"

Il testosterone accende anche le ultime quattro lampadine a led rimaste in un cervello maschile, non significa intelligenza... "era tanto per capire quanto sei scemo"

9 commenti:

Patricia Moll ha detto...

Adri.... hai dimenticato una possibilità (reale, successa a me)....
Il mio lui: perchè non ti apri un blog? Ti paice scrivere....
Io: ma non so se sono capace, poi il tempo, poi...
Poi dopo qualche mese l'ho aperto. 15 giorni l'ho tenuto privato tatno per cercare di capire bene come funzionava e dppo lìho reso pubblico.
Io: sai... ho aperto il mio blog!
Il mio lui: cosa hai fatto? Ma non è pubblico!
Io: Certo! Che senso avrebbe se no...
Lui: Ma cosa ti è venuto in mente!
Io: ma se me lo hai detto tu!
Lui: Chi? Ioooooooo???????????????????

Adri.... sono uomini! Tutti uguali!
Ciao bella!

Adriana ha detto...

Almeno ci fanno un po' sorridere, sei forte Patricia!
Buona serata

Unknown ha detto...

Ho un blog da poco e sono un uomo,non so scrivere però mi piace leggere e il blogging.Come vedi non siamo tutti uguali.

dario ha detto...

io sono uguale, invece. Sono finito qui perche' ho cercato con google "blog erotico"

Adriana ha detto...

siete tutti i benvenuti, leggere fa bene e a volte diverte :D

dario ha detto...

:-) saro' pure il benvenuto ma non ho trovato quel che cercavo eheh....

Da questa mia vicenda personale potrebbe sorgere il sospetto che il titolo di questo post sia stato sagacemente formulato proprio per attrarre visitatori maschi maniaci sessuali come me.

accompagnatrici torino ha detto...

ahahah Dario... temo tu abbia ragione! :)

Unknown ha detto...

Si poteva provare a dire: "Ho un sito erotico, ma non è un blog", facevi 1000 accessi al giorno solo col passaparola :)
(non so, l'ho pensata come frase scherzosa, ma mi è venuto il dubbio che potrebbe anche succedere davvero)

Adriana ha detto...

FORTE!
va a finire che ci provo ;)))

Posta un commento