forse

venerdì 27 dicembre 2013

Anagrafe del cretino

La leggendaria agendina di Fonzie consiste in un elenco di ragazze sempre pronte ad uscire in sua compagnia. La rubrica del mio cellulare, sessant'anni dopo, è più o meno l'opposto.
Io non cancello i numeri di telefono di nessuno perché tendo a rispondere ai numeri sconosciuti, sostituisco i nomi con piccole parole per essere certa di non rispondere: un metodo molto efficace.
Durante il periodo festivo ho notato quanto la mia contro-rubrica sia diventata robusta dal numero di telefonate e sms ricevuti  da vari: scemo, lagna, rompe, idiot, pussa via, verme ecc.
Non ricordo più di chi diavolo si tratta, ho usato termini eloquenti per schivarli, ma non so più chi sono, non saprei associare la parola scemo o verme ad un nome oppure un volto.
Viva la legge contro lo stalking! Un paio di giorni all'anno si possono tollerare questi incontinenti del contatto, In fondo sarà soltanto ché sono la prima in tutte le rubriche: Adriana e che tutti loro, in genere, son solo dei patetici vigliacchi.

Nessun commento:

Posta un commento