forse

giovedì 28 novembre 2013

Analfabeti ormonali

Mi è arrivato un messaggio di quelli con il fumetto, quelli in forma privata (non so quanto) su Facebook, da parte di qualcuno che non sta tra i miei contatti: nome maschile e un cognome idiota, potrebbe trattarsi proprio di chiunque.
Io lo chiamo il limbo delle comunicazioni per un'analisi tecnica che ognuno dovrebbe elaborare per suo conto: soprattutto quella tecnica... il fumettino di Facebook!
ore 07.47 "Scusa, posso essere il tuo schiavo?"
A quell'ora del mattino che ti vai a pensare? La tentazione di domandargli di lavarmi l'auto m'è venuta. 
Non mi piace prendere certa gente sul serio, ma alla lettera molto, mi diverte da impazzire.
La trasgressione implica un regolamento. 
Trasgressione è mettere la carta nella campana del vetro, parcheggiare in divieto di sosta o usare l'ascensore come montacarichi (regolamento condominiale).
Dell'impressionante numero di imbecilli che parlano di "sesso trasgressivo" non mi ha mai preoccupata la trasgressione quanto questi personalissimi regolamenti che non esistono.
Analfabeti ormonali.
... anche una sistemata alla cantina?






2 commenti:

Unknown ha detto...

Ci sono individui (parliamo di maschi ) che ritengono che qualsiasi femmina gradisca un corteggiamento scurrile o una pressante attenzione,
Pensano e organizzano nelle loro menti voli liberi, ritenendosi interessanti Casanova;
Che tristezza. credo che questi signori, non abbiano ancora capito che alle donne piacciono molto di più uomini corretti, rispettosi, divertenti e Mia personale opinione con un pizzico di sana intelligenza:
Ciao e buon pomeriggio

Adriana ha detto...

Ciao Carla, quanto hai ragione!
Anche più di un pizzico.
Buon pomeriggio a te :)

Posta un commento