forse

venerdì 8 febbraio 2013

Semolino

Io bevo la Coca Cola...
Anni fa conobbi un tale talmente c... che imponeva al figlio di bere Pepsi perché la Coca Cola è di destra e la Pepsi di sinistra e io ridevo... mi sembrava una cosa troppo stupida.
Devo stare più attenta, perché conoscevo anche un altro fenomeno con una pistola che a me sembrava finta... e io ridevo, ma era una pistola vera, carica e me la puntava contro... e io ridevo, mi sembrava troppo stupido.
E' stato più facile sopravvivere al tizio con la pistola che a quello con la Pepsi, le persone stupide sono molto, molto pericolose e, se sono stupide al punto da farmi ridere: meglio smettere di ridere e darsela a gambe.
Bevo Coca Cola perché mi piace come la pasta alla carbonara,  sarà di destra o di sinistra la carbonara?
Ma allora chi mangia il semolino voterà per Monti?


Nessun commento:

Posta un commento