forse

giovedì 13 dicembre 2012

Io robot

Ho sonno, ma mi alzo, nera e di pessimo umore.
Per complicarmi la vita ho messo RaiNews24... è istigazione al suicidio, inoltre il direttore indossa una parrucca di riccioli bianchi e non si capisce se è un look natalizio o solo fuori di testa, non l'ho mai visto di persona, ma mi sa di "tappo", al posto suo ci andrei più leggera con battute sul Berlu... e ha una vistosa macchia sulla manica sinistra della giacca e poi... (ultima prometto)... con quello che viene pagato, potrebbe anche vestirsi da un sarto e i cassonetti della Caritas li lasciasse ai poveri.
Lo scenario politico è desolante, narrato da patetici giornalisti bugiardi, tendenziosi e imbavagliati: è un circo che non fa ridere.
Un giorno prenderò una tazza di CRC al posto del caffè e dopo sarò sciolta, sarò un robot.

Nessun commento:

Posta un commento