forse

mercoledì 12 dicembre 2012

Controtendenza

Avevo un amante giovane al reparto "grandi progettazioni", l'amante giovane è molto più trendy di una casa prestigiosa (che fa tamarra), di una carriera realizzata (che fa sfigata) o di un lifting (che fa tardona): l'amante con molti anni di meno non può mancare nella vita di una donna come si deve.
Di candidati se ne trovano molti, ma io mi ero fatta una mia idea, lo volevo un po' particolare: artista dal talento inconsapevole, bello, ma non palestrato, innamorato, ma non piagnone ed altre cose che non ho avuto modo di verificare.
Sono troppo presa dall'amante-e-basta ed ho trascurato gli altri progetti.
Così, il mio giovane candidato amante mi ha mandato degli ultimatum che mi hanno davvero un po' irritata, roba da vecchi e non gli ho risposto.
Infine mi ha mandato una sorta di due di picche in modalità "non me ne importa più" ... e pazienza, in effetti, ad aspettare ancora un po' mi andava a male e, forse, non sono ancora abbastanza "matura" per l'amante giovane.
La verità è che non ne ho più per nessuno: ho appoggiato la testa lì, dove sotto c'è il cuore, ho chiuso gli occhi e lui ha chiuso tutto con le braccia... cos'altro dovrei cercare?

Nessun commento:

Posta un commento