forse

martedì 27 novembre 2012

Leggi europee

-29

Io non direi di avere eccessive pretese in fatto di letto: devo avere molti cuscini, ma mi servono per respirare, non devo avere piume o lane pelose per la stessa ragione, le cose a fiori mi angosciano e riesco ad evitarle, ma quello che mi porta verso la follia omicida è il lenzuolo di sotto che fa i pallini.
Europa mi leggi?
Con tutte le leggi inutili e sceme che fai, perché non ne fai una che proibisca severamente la produzione e vendita di lenzuola di sotto che fanno i pallini?
Ah, Europa, già che ci sei, e che i Maya scherzavano di certo, prima della prossima estate, potresti vietare anche i costumi da bagno alla Ridge?
Grazie Europa.
Oggi, finito il mio ambulatori tour, vado a cercare lenzuola di sotto che non facciano i pallini, possibilmente bianche, sembrano diventate una rarità anche quelle.

Nessun commento:

Posta un commento