forse

venerdì 9 novembre 2012

In folle

- 6

Mai nessuno mi ha sorpresa così tanto e io adoro essere sorpresa e adoro Lui.
Però anch'io ho fatto cose eccezionali... per esempio, ho dormito 7 ore e mi sono svegliata di ottimo umore.
Ultimo giorno di cortisone, anche se le allergie si stanno già scatenando con manifestazioni da film di fantascienza: devo uscirne.
Voglio provare a parlarci con questo mio sistema immunitario, gli devo dire che io non sono un nemico, dovrà capire che la guerra è finita.
La massima del giorno è: "se una figlia telefona prima delle 8 del mattino non è per augurarti il buon giorno, proprio no..."
Mi raccomando, signor S.I., quelli non sono problemi nostri, sta fermo.
Quanta strada devo percorrere con un pieno di gioia... quanta... fortuna che spesso uso il folle.

Nessun commento:

Posta un commento