forse

lunedì 26 novembre 2012

Fotografia

Muoio dal sonno.
Mi fa male quasi ovunque.
Ma voglio immortalare questo momento, come una fotografia: la foto ricordo del mio momento di assurdità totale ed incondizionata.
Perché va bene tutto, aver voglia di vederlo, di parlarci e tutto il resto, ma quella tenerezza di volerlo coccolare come un cucciolo... mi mancava.
Credo sia questo il momento in cui posso dichiararmi ufficialmente: fritta, userei un'altra definizione, ma sono una signora (mi sforzo di esser tale) e una f e qualche t le ho salvate.
Il momento in cui tutto il buon senso e ogni cosa di vagamente simile a ragionamenti logici mi hanno abbandonata, sola, con questa sorprendente e inaudita sensazione di... affetto.
Anche Angelo mi osserva con una certa frustrazione, nessun dolore può intaccare una cosa del genere, una cosa che mi fa addormentare con un sorriso un po' idiota e... buona notte: sognami.

Nessun commento:

Posta un commento