forse

mercoledì 14 novembre 2012

Acida

Dormo per legittima difesa.
Ho dormito per 10 ore e non ho nessuna voglia di alzarmi, ho sognato tantissimo, adoro sognare i veri sogni, quelli che saltano fuori da chissà dove, insomma, l'attività onirica... altro che cinema: vivo storie e situazioni fantastiche, ho una vita parallela e spesso mi domando quale sia quella reale.
Qui scrivo, là no.
Ho dovuto ricominciare la terapia con le medicine a stomaco pieno, ma non devo più assumere troppe proteine, così, dal momento che l'insalata a colazione è una cosa improbabile, ho mangiato un disgustoso dolce con marmellata... più o meno come bere benzina con fiammifero acceso finale.
Giuro che al prossimo imbecille che mi manda un cuoricino o un orsacchiotto o, peggio, entrambi gli rispondo un categorico "ciucciati il calzino"... ma la gente che manda i cuoricini lo capisce che significa?
Sono acida.

Nessun commento:

Posta un commento